Area Sosta L’Oasi – Marina di Grosseto

Area Sosta L’Oasi – Marina di Grosseto

Il nostro primo weekend del 2022 al mare non poteva andare meglio. Siamo stati all’Area Sosta l’Oasi a Marina di Grosseto e ci siamo sentiti come a casa.

Praticamente è un campeggio

La cosa che abbiamo amato di più della struttura sono due: la bella ombra offerta dai pini sotto cui è costruita e gli spazzi. Le piazzole sono ampie e comode, è possibile aprire il tendalino senza temere di dare fastidio ad alcuno. Sono ottimi gli spazi di manovra anche per i camper più grandi.

I bagni sono ottimi, sempre puliti e completi di tutto il necessario per rendere il soggiorno comodo. Forse, l’unico neo, sono le docce calde a pagamento che durano un po’ poco.

Per i bambini c’è una area giochi ben attrezzata, con altalene, casetta e scivoli. Per i più grandi, c’è un ping pong, un biliardino e il campo di bocce. E’ presente anche una piccola area ristoro con una macchina automatica per il caffè, subito adiacente alla reception.

Sono presenti anche i lavabi per le stoviglie e per i panni, con acqua calda o senza.

E’ possibile grigliare senza problemi e i nostri amici animali sono ben accetti.

Qualche piccolo difetto

Purtroppo, qualche difetto va segnalato anche qui. Primo su tutto, la distanza dal mare ma, soprattutto, il traffico che si deve affrontare per raggiungerlo. Con i bambini non è stata una impresa facilissima, nonostante avessimo le biciclette. Questo, ovviamente, non è certo colpa della struttura, ma sicuramente va a svantaggio per un così bel posto.

L’altro difetto è la mancanza di una area di scarico per le acque grigie. Mentre per la cassetta del wc è possibile scaricarla nell’apposito scarico, non è possibile fare lo stesso per le grigie. Peccato, chissà se in un futuro aggiungeranno anche questo servizio.

Maggiori informazioni

Per sapere il periodo di apertura, i prezzi o semplicemente avere maggiori informazioni, basta andare sul loro sito –> http://www.areasostaoasi.it/cosa.htm

Dove si trova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.