Mercatini di Natale – Umbria

Mercatini di Natale – Umbria

Come avrete ben capito, l’umbria è una delle nostre regioni preferite e meta privilegiata per i nostri weekend autunnali. Come farsi mancare il piacere di vivere l’Umbria nel periodo natalizio? Ecco i mercatini che, secondo noi, vale la pena visitare.

Gubbio è Natale

Tornano più belli che mai i mercatini di natale a Gubbio, città simbolo del natale con il suo albero entrato nel guinness world record nel 1981. Dal 20 di novembre in piazza Quaranta Martiri ci saranno le casette di legno, mentre l’albero verrà acceso il 7 di dicembre. Inoltre, torna per la terza volta ChristmasLand, un circuito di attrazioni per scoprire la bellissima cittadina di Gubbio. Il biglietto per ChristmasLand è in prevendita sul sito ufficiale della manifestazione. In più, potrete trovare la slitta di Babbo Natale e tanto altro.

“Gubbio è Natale” si svolgerà dal 20 novembre al 9 gennaio 2022

In camper: Parcheggio Camper P4, via del Bottagnone 29, Gubbio.

Per maggiori informazioni –> https://www.gubbionatale.it/

Mercatini di Natale a Perugia

Manifestazione molto particolare perché si svolge tutta all’interno della Rocca Paolina, quindi tutta nella zona sotterranea della città. Oltre 50 stand dove cercare il perfetto regalo di Natale e Babbo Natale per fare delle bellissime foto insieme.

I mercatini si svolgeranno dal 4 dicembre al 6 gennaio 2022

In camper: Il Bove – Made in Perugia, via Mentana – ss75bis. Si raggiunge il centro tramite autobus

Villaggio di Babbo Natale di Spazio Verde – Terni

Più di 3000 mq di spazio addobbato in tema natalizio vi aspettano per cercare l’addobbo perfetto. Ben 12 stanze addobbate in stili diversi dove lasciarvi ispirare per le vostre decorazioni.

Questo spazio si trova a presso Spazio Verde Vivai – strada Maratta Bassa 91- Terni e sarà allestito dal 24 ottobre al 6 gennaio 2022

Per saperne di piu –> https://www.spazioverdeterni.com/

Per sapere i mercatini del nord italia, ti suggeriamo l’articolo presente nel blog dei nostri amici CamperDiem.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *